Molte persone tentano inutilmente di dimagrire ricorrendo soltanto alla dieta. In realtà, questo approccio è errato perché, per riuscire a perdere peso, occorre agire sempre su più fronti.
Un aiuto concreto può venire dall’assunzione di integratori alimentari per dimagrire come Reduslim, prodotto naturale che permette una rapida riduzione dei chili di troppo grazie soprattutto ad un fattore: l’accelerazione del metabolismo.
Indice contenuti
Come accelerare il nostro metabolismo
Quando si parla di metabolismo si fa riferimento al sistema che consente di trasformare i nutrienti che assumiamo con la dieta (grassi, proteine e carboidrati) in energia.
Ora, sappiamo che più il nostro sistema metabolico è lento, più è facile che le calorie presenti negli alimenti vengano accumulate come grassi all’interno del nostro corpo.
Quando, invece, il sistema metabolico funziona in maniera veloce, buona parte degli zuccheri o carboidrati saranno consumati dall’organismo per le sue funzioni corporee, così non andranno a riversarsi nell’organismo sotto forma di accumuli adiposi.
Come fare, quindi, ad ottenere un metabolismo più veloce?
Anche se esistono persone che possono avere di natura un sistema metabolico più rapido a smaltire le calorie in base al loro “metabolismo basale”, ci sono comunque molti modi che possono servire ad accelerare il metabolismo anche in persone che, per natura, ce l’hanno più lento.
Dieta sana
L’assunzione di alimenti integrali, ricchi di antiossidanti e privi di sostanze dannose per l’organismo come i grassi saturi o idrogenati consente non solo di dimagrire e stare in salute, ma anche di mantenere accelerato il nostro metabolismo.
Movimento
Fare movimento praticando un’attività sportiva con regolarità, come ad esempio lo Zumba, permette al nostro corpo di non addormentarsi, mantenendo un sistema metabolico elevato.
Massa magra
Avere una buona percentuale di massa magra (muscoli) rispetto alla massa grassa nel nostro corpo consente di bruciare di più, mantenendo un sistema metabolico accelerato.
Sonno adeguato
Dormire in modo adeguato, almeno 8 o 9 ore per notte a seconda dell’età assicura, un elevato metabolismo basale, oltre ad allontanare stress ed insonnia che a loro volta peggiorano il metabolismo.
Meno ansia e preoccupazioni
Stress, ansia e preoccupazioni gravano sulla nostra salute così come sul nostro metabolismo in quanto aumentano la produzione di un ormone, il cortisolo, che ha sua volta fa rallentare il nostro “bruciatore” di calorie interno.
Integratori naturali in pillole per il metabolismo
Seguire una terapia con integratori naturali in pillole che aiutano ad aumentare il metabolismo è una pratica consigliata oggi da molti medici e nutrizionisti. L’importante è scegliere prodotti realizzati da aziende serie ed affidabili come Reduslim.
Cos’è Reduslim e come funziona
Reduslim è un integratore alimentare in pillole che può essere giornalmente per incrementare il nostro metabolismo e dimagrire.
I suoi principi attivi naturali agiscono, da una parte, bruciando i grassi in eccesso (azione lipolitica), dall’altra incentivando il funzionamento del sistema metabolico che così risulta più veloce (azione termogenica).
Inoltre, controllando anche l’accumulo di zuccheri del sangue, Reduslim impedisce i picchi glicemici che sono causa degli attacchi di fame (azione spezza fame).
Reduslim com’è fatto
Reduslim contiene solo sostanze naturali di origine vegetale che non fanno male alla salute, per cui il suo utilizzo è del tutto sicuro.
Nella lista dei suoi ingredienti troviamo:
- Tè Verde
- Caffeina Anidra
- Pepe Nero
- Pepe di Cayenna
- L-Carnitina
- Cromo
- Estratto di Radice di Yacon
Reduslim dosaggio e come si assume
Reduslim è disponibile nel formato in pillole per cui la sua assunzione è del tutto facile e sicura.
Il dosaggio consigliato per un’azione incisiva sul nostro metabolismo è di una capsula al giorno per almeno 4 settimane.
Reduslim dove si compra e prezzo
Qual’è il prezzo di reduslim in farmacia? L’integratore essendo un prodotto innovativo per la sua azione all- in (lipolitica, termogenica e spezza fame insieme) non si trova in farmacia o parafarmacia ma solo su internet sul sito web ufficiale del produttore.
Questo permette anche di calmierare il prezzo, che così sarà sempre mantenuto ad un livello accessibile.
Conclusioni
Reduslim è un prodotto utile per accelerare il metabolismo e dimagrire?
La risposta è: “Sì”. A dirlo non siamo solo noi ma anche il parere di medici e nutrizionisti che infatti lo consigliano ai loro pazienti.
Inoltre sul web si trovano numerose recensioni positive pubblicate dagli stessi utenti.
Infine, ad ulteriore conferma di quello che abbiamo appena detto, ci sono anche i risultati di alcuni studi clinici che confermano in modo inequivocabile l’azione di accelerazione di Reduslim sul nostro sistema metabolico.