Come registrarsi ad una piattaforma di gioco online

Che si voglia utilizzare una piattaforma di casinò on-line per giocare d’azzardo o semplicemente per conoscere da vicino tutte quelle che sono le promozioni, i bonus e le caratteristiche che sono offerte da questo sito stesso, registrarsi è fondamentale e avviene attraverso una procedura standard che non è molto difficile, ma che richiede l’utilizzo di un po’ di pazienza e di un po’ di tempo per vedere accettate tutte le proprie caratteristiche e per iniziare a giocare sulla piattaforma in questione.

La registrazione è fondamentale, anche per quei siti che non presentano del denaro reale che viene investito per giocare d’azzardo ma che permettono di effettuare il proprio gioco d’azzardo in modo del tutto gratuito, come www.jackpot.it.

Essenzialmente, quindi, la registrazione funge da meccanismo che permette di affiliarsi ad un determinato sito e scoprirne tutte le caratteristiche fondamentali, ricevere, qualora lo si voglia, email commerciali o promozioni particolari direttamente da parte del sito, osservare da vicino tutte quelle che sono le funzioni della piattaforma stessa e tanto altro ancora. Come è possibile, allora, registrarsi ad un sito di casinò online o ad una piattaforma in generale attraverso tutti i metodi che devono essere utilizzati? Ecco come farlo in pochi e semplici passaggi.

Come iniziare una procedura di registrazione

La prima cosa che c’è da sapere, se ci si vuole registrare ad una piattaforma di casinò on-line, è a quale schermata accedere per effettuare la procedura di registrazione stessa. Recandosi su di un sito ed osservando la sua schermata principale si può notare, spesso in alto a destra, che ci sono tre funzioni particolari che permettono al giocatore di effettuare un login, quindi di accedere al sito stesso se si ha già un account, registrarsi con un nuovo account oppure osservare tutte le norme e le caratteristiche del sito stesso.

Quest’ultima sezione è fondamentale, grazie alla quale Infatti si possono scoprire tutte le caratteristiche del sito, i bonus e le promozioni che vengono dispensati, le funzioni che portano a ritirare o versare denaro in un determinato modo, le carte di credito gli altri metodi di pagamento che sono accettati, depositi e prelievi minimi e tanto altro ancora.

Ma tornando alla richiesta principale, cioè quella di registrarsi ad un determinato sito, bisognerà semplicemente cliccare sul tasto registrazione, che permette di effettuare una nuova procedura di registrazione sul sito in questione. Qualora questo tasto non sia presente perché non inserito dai gestori del sito, basterà cliccare su quello login, dal momento che si aprirà una schermata che, a fianco ai dati da inserire, permette anche di effettuare una nuova registrazione e di reindirizzare alla pagina che serve all’utente.

Come effettuare una procedura di registrazione

A questo punto, ci si trova di fronte a una schermata che richiede una serie di dati da parte dell’utente che devono essere inseriti all’interno del sito, per creare il proprio profilo utente e far sì che questo corrisponda necessariamente alla propria identità, dal momento che non è possibile utilizzare degli account fake o degli account che non siano verificati dal sito stesso. O meglio, è possibile soltanto per 30 giorni, dal momento che il sito offre ad ogni giocatore la possibilità di verificare il proprio account per un mese, portandolo a giocare e ad effettuare qualsiasi tipo di puntata ma non a prelevare prima di essere sicuri che si tratti di un giocatore reale e non di un’identità falsa.

Di conseguenza, i dati che devono essere inseriti all’interno del sito sono essenzialmente quelli anagrafici: nome, cognome, data di nascita, sesso, paese, provincia, comune di residenza, paese, provincia, comune di nascita, email, numero di cellulare e nome utente e password, che possono essere scelti dal giocatore o generati automaticamente da un algoritmo, per poi essere cambiati successivamente al primo accesso da parte del giocatore.

Una volta inseriti tutti questi dati, sarà fondamentale verificare la propria identità: per farlo, c’è bisogno di utilizzare la propria carta di identità e fornire al proprio sito di riferimento codice fiscale, numero della carta di identità, data di rilascio e di scadenza della stessa, oltre che foto fronte-retro della carta di identità che dovrà poi essere verificata da parte del sito. A questo punto, si potrà iniziare a giocare sulla piattaforma di riferimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *